Prodotti/Servizi :: DEFENCE BODY Happynurse

DEFENCE BODY Happynurse

Defence

Lipogel ad azione ristrutturante cutanea. Specifico per il trattamento preventivo delle ragadi del seno che possono interessare il capezzolo durante l’allattamento. Utile in gravidanza, durante l’allattamento aiuta a favorire i processi riparativi, mantenendo l’elasticità e la resistenza del tessuto di areola e capezzolo.

Contenuto

Vitamina E: con attività antiossidante, è fondamentale per contrastare i fenomeni degenerativi e viceversa favorire i processi riparativi e difensivi. Migliora la funzione barriera dello strato corneo, favorisce l’idratazione e il rinnovamento cellulare. Olio di mandorle: olio vegetale ad elevato contenuto di acidi grassi insaturi e poli-insaturi; combina le spiccate proprietà emollienti e nutrienti con un altissimo livello di tollerabilità anche da parte delle pelli più delicate e sensibili. Favorisce il massaggio e contribuisce a migliorare le proprietà elastiche della pelle. Burro di karitè: burro vegetale che, oltre all’elevato potere emolliente e antidisidratazione, è interessante per il suo contenuto in frazione insaponificabile dalle proprietà lenitive.

Consigliato per

Prevenire il doloroso problema delle ragadi al seno.

Modo d'uso

Applicare su areola e capezzolo, massaggiando fino a completo assorbimento. In gravidanza: iniziare già 3 mesi prima del parto, applicandolo 2-3 volte al giorno. In allattamento: applicare anche più volte al giorno, secondo necessità, dopo la poppata. Rimuovere l’eventuale eccesso di prodotto prima della poppata successiva con una garza sterile e asciutta.

Ingredienti (contenuto INCI)

isopropyl palmitate, butyrospermum parkii butter (butyrospermum parkii (shea butter)), silica dimethyl silylate, glyceryl behenate/eicosadioate, prunus amygdalus dulcis oil (prunus amygdalus dulcis (sweet almond) oil), persea gratissima oil (persea gratissima (avocado) oil), elaeis guineensis oil (elaeis guineensis (palm) oil), tocopheryl acetate, trehalose, ceramide 2, cholesterol, hydrogenated lecithin. L’elenco degli ingredienti viene costantemente aggiornato. Vi invitiamo a far comunque riferimento agli ingredienti riportati sulle confezioni.