Prodotti/Servizi :: PROXERA Crema Nutriente Mani

PROXERA Crema Nutriente Mani

Proxera

La formula specifica ad elevata biocompatibilità garantisce morbidezza ed attenua le sgradevoli sensazioni di disagio dovute a xerosi e fessurazioni. Ripristina il film idrolipidico cutaneo, idrata e protegge le mani secche e screpolate grazie all’inno-vativo “osmoprotector system” che trattiene l’acqua sulla superficie cutanea, for-mando una vera e propria struttura tridimensionale, simile ad un “cerotto”.

Contenuto

Osmoprotector System: miscela di sostanze igroscopiche che, agendo sulla pressione osmotica, trattengono acqua sulla superficie cutanea, formando una vera e propria struttura tridimensionale simile ad un “cerotto” in grado di idratare e proteggere. Serina e polisaccaride da acacia: la serina è il principale aminoacido del Fattore Idratante naturale (NMF) cutaneo. La sua veicolazione attraverso il polisaccaride di acacia e gli alginati (molecole ad alto peso molecolare che trattengono acqua) consente un duplice effetto: ridurre la perdita di acqua transepidermica e favorire il ripristino dell’idratazione ottimale.

Consigliato per

Proteggere le mani dai lavaggi frequenti e dall’aggressione da parte di fattori ambientali.

Modo d'uso

Applicare più volte al giorno secondo necessità, in particolare dopo ogni lavaggio e massaggiare fino a completo assorbimento.

Ingredienti (contenuto INCI)

aqua (water), glycerin, cetearyl alcohol, stearic acid, butylene glycol, pentylene glycol, sodium c12-15 alkyl sulfate, algin, serine, acacia senegal gum, ceteareth- 3, disodium EDTA. L’elenco degli ingredienti viene costantemente aggiornato. Vi invitiamo a far comunque riferimento agli ingredienti riportati sulle confezioni.